30 julio 2010

Mi sei scoppiato dentro al cuore

Mina Mazzini



Era solamente ieri sera io parlavo con gli amici
scherzavamo fra di noi e tu e tu e tu
tu sei arrivato mi hai guardato e allora tutto ?
cambiato per me.
Mi sei scoppiato dentro il cuore all'improvviso
all'improvviso non so perch? non lo so perch?
all'improvviso all'improvviso sar?
perch? mi hai guardato come nessuno mi ha guardato mai
mi sento viva all'improvviso per te.
Ora io non ho capito ancora non so come pu? finire quello che succeder?
ma tu ma tu ma tu tu l'hai capito l'hai capito visto che eri cambiato
anche tu.
Mi sei scoppiato dentro il cuore all'improvviso all'improvviso
non so perch? non lo so perch? all'improvviso all'improvviso sar?
perch? mi hai guardato come nessuno mi ha guardato mai mi sento viva
all'improvviso per te.
Mi sei scoppiato dentro il cuore all'improvviso all'improvviso non so
perch?
non lo so perch? all'improvviso all'improvviso sar?
perch? mi hai guardato come nessuno mi ha guardato mai mi sento viva
all'improvviso per te

1 comentario:

Buscar este blog